lunedì 20 dicembre 2010

Descrizione della mia disperata impresa

Buonasera! Diciottenne frustrato, pessimista e senza alcuna speranza nel domani mi sono infine deciso ad affrontare ciò che più mi fa paura: la solitudine. Corroso da dubbi riguardanti il futuro e stremato dall'insicurezza di una routine che ho sempre pensato non portare a niente, ho scelto, da breve tempo, di optare per il grande salto: mollo tutto e parto. Parto alla volta dell'Europa, abbandono la banale sicurezza di un pasto caldo e mi getto nelle dolci braccia dell'incertezza, da solo. Voglio vivere di elemosina, o almeno, di ciò che riesco a guadagnare arrangiandomi un pò: pochi spiccioli per il biglietto e un panino al giorno (giusto per non morire di fame ndr). Voglio visitare il Vecchio Continente. Il più spesso possibile (accesso a internet permettendo) vi terrò aggiornati, parlerò di dove sono, cosa faccio e come vivo, magari posterò foto. Bhè...se mi volete aiutare nell'impresa potete tranquillamente donarmi qualche spicciolo, ve ne sarò grato. Naturalmente sono disponibilissimo a parlare con chiunque si voglia mettere in contatto e, magari, darmi consigli su dove andare e cosa fare.
Grazie.

Se sei così gentile da volermi donare qualche spicciolo, puoi inviarmi quanto desideri tramite PayPal all'indirizzo: rancido_k@live.it

Nessun commento:

Posta un commento